SDK webOS 2.1 finalmente disponibile per tutti, Veer “in arrivo”.

Torakiki76
19 mar 2011

HP ha finalmente fatto sapere di aver rimosso l’NDA da webOS 2.1 e reso disponibile per chiunque l’SDK. Questo permetterà agli sviluppatori di lavorare senza problemi su tutte le nuove funzionalità che porta con se webOS 2.1.

Lunedì Richard Kerris aveva dichiarato che la release sarebbe stata entro questa settimana e così è stato. Nel post che annuncia l’SDK, HP ha inoltre dichiarato che gli sviluppatori dovrebbero pensare a fare in modo che le loro applicazioni siano completamente compatibili col Pixi, in quanto l’HP Veer è “dietro l’angolo”….

Naturalmente l’SDK per webOS 3.0 con il nuovo Enyo è ragionevolmente ancora sotto NDA, gli sviluppatori possono registrarsi all’Early Access Program per poter dare una sbirciatina. HP ha promesso che l’SDK per webOS 3.0 arriverà “molto presto”.

Articoli molto simili

3 Commenti

  1. giundino

    scusate tanto…..vorrei capire una cosetta: io posseggo un pal pixi plus…..questa liberalizzazione dell’sdk per la versione 2.1 di webos che vantaggi potrà portarmi?….
    io starei aspettando l’aggiornamento del firmware e volevo sapere se questo potrebbe essere un passo in avanti….sapreste illuminarmi dato che mi sento un ignorante in questo campo?

    grazie e tutti

    [Rispondi]

    admin Risposta:

    non centra niente…è per gli sviluppatori

    [Rispondi]

  2. giundino

    era quello che sospettavo….grazie comunque

    [Rispondi]

Lascia la tua opinione