4 Commenti

  1. Lorenzo

    Si beh wow bello, finalmente serviva una cosa così, ma sinceramente 4€ per avere la chat di fb non li spendo. Mi spiace..

    [Rispondi]

  2. francesco

    Mi hai preceduto nel commento.. in più a distanza di anni e c’è solo 1 app per la chat e anche a pagamento..e a 4 euro..

    [Rispondi]

  3. DMeister

    Beh… 4 euro per un’app decente eccome se ce li spendo… specialmente pensando a tutti gli sms che mi farà risparmiare… e poi non parliamo di un’app che si appoggia a server esterni, ma che interagisce direttamente con Facebook. Non è male fidatevi ;)

    [Rispondi]

  4. giovanni

    Con tutto rispetto DMeister ma sono briciole…..fa notizia che ci sia un app per chattare con facebook!Mah!!!!!penso invece al fatto che ancora in italia Hp non ha integrato il market con le app a pagamento. Inoltre non vi sono app all’altezza degli altri sistemi operativi! Amo Webos per la semplicità per la fluidità ma il cuore di un sistema operativo sono le app, e per quanto riguarda Webos non si vede una linea d’azione coerente e competitiva con gli altri OS. Possibile che per avere le app migliori (a pagamento) si deve attivare l’app di un’altra nazione? E fare mille ingegni per bypassare le carte di credito internazionali? Con tutto rispetto ma Webos sta morendo e ogni giorno che passa gli competitors acquisiscono consensi e quote di mercato. Non considerando poi che le applicazioni sono tutte straniere. Bah forse è un errore continuare a sperare in una sua rinascita meglio forse sperare ad un porting di altri OS.

    [Rispondi]

Lascia la tua opinione