HP chiara sul destino di webOS: Enyo continua!

Daniel Giovannetti
25 mag 2012
HP, News

Come io avevo espresso, in merito alle rivelazioni odierne, un parere personale, anche HP ha voluto chiarire la situazione: ”

E’ vero che alcuni membri chiave del team di Enyo hanno lasciato la società, ma la maggior parte del team di ingegneri e la leadership rimane. Vogliamo rassicurare che siamo entusiasti con la trazione Enyo ha guadagnato fino ad oggi e sono raddoppiando i nostri sforzi per continuare lo sviluppo, lavorando a stretto contatto con la comunità.

 Il nucleo di Enyo 2 è solido. Stiamo sentendo grandi cose da parte degli sviluppatori sui miglioramenti delle prestazioni in l’ultima versione, e abbiamo un altro comunicato sulla strada… Continua Dopo di che, ci concentreremo sull’espansione del set Onyx widget. Abbiamo ottenuto il sostegno degli ingegneri sviluppatori relazioni che conosci e ami per come lavoriamo sulla crescita della squadra.

Proprio così, stiamo crescendo. Come abbiamo detto all’inizio di questo mese, noi – non solo di sostituire i tecnici che hanno lasciato, ma per aumentare la dimensione del team di andare avanti. Se desiderate contribuire al successo di Enyo (e pagati per farlo) fatecelo sapere. E, naturalmente, tutti sono invitati a contribuire al codice facendo richieste tiro GitHub.

La nostra porta è aperta, se avete dei dubbi, non esitate a esprimere loro nel forum Enyo. Siamo sempre in ascolto e faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. Ci sarà anche di persona alla settimana prossima O’Reilly Fluent Conference a San Francisco, e ad HP Discover a Las Vegas la settimana successiva – ci piacerebbe vedervi lì.

[Traduzione effettuata automaticamente] link diretto: http://blog.enyojs.com/post/23752115577/enyo-continues

Visto? che dicevamo oggi? HP sta facendo bene… a voi i commenti!

 

 

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione