Open webOS [aggiornamento di Maggio]

Daniel Giovannetti
29 mag 2012

HP ha appena rilasciato una serie di aggiornamenti sul lavoro che stanno facendo tutti vari team per riuscire a mantenere la roadmap invariata e distribuire quindi Open webOS per Settembre. Ecco ciò che si legge qui:

Questo mese il team open webOS è al lavoro. Anche se non ci sono rilasci di codice prevista per maggio stiamo lavorando duramente in tre aree.

  1. Siamo ancora in corsa per la release di settembre di webOS aperte 1.0. e sta crescendo il nostro rapporto con la comunità, compresa la nostra continua collaborazione con il team di WebOS internals. Molte altre notizie seguiranno il prossimo mese. Siamo stati anche felici di essere presenti…continua nella rivista LinuxPro per il browser Isis che abbiamo rilasciato il mese scorso. http://www.linuxpromagazine.com/Online/News/Isis-Browser-Code-Released
  2. Il nostro progetto affiliato, Enyo, sta andando avanti a tutto vapore. Momentum è cresciuta dietro Enyo e stiamo cercando di aumentare la propria visibilità sponsorizzando la prossima conferenza Fluent in San Francisco. Si presenterà “Enyo – Un vero cross-platform framework JavaScript app” e Ben Combee presenterà “uno sguardo più profondo alla JavaScript Enyo quadro”, in modo da uscire e incontrarsi con noi. Siamo entusiasti di incontrare altri ingegneri JavaScript e siamo ansiosi di dimostrare le ultime caratteristiche di Enyo.
  3. In aggiunta alle attività di ingegneria del sorgente aperto di Enyo, la nostra organizzazione di servizi cloud sta iniziando lo sviluppo su un insieme di API Enyo. Mentre ancora non dispongono di funzionalità specifiche per condividere o una timeline per la fornitura di questi nuovi servizi, vogliamo farvi sapere che stiamo pensando a come creativamente tutte le funzionalità di webOS possono incontrarsi per aggiungere valore all’esperienza degli sviluppatori.

Per fare accadere tutto questo, stiamo aggiungendo nuovi membri nel nostro team. Se desiderate contribuire al successo di Open webOS (e pagati per farlo) si prega di consultare i nostri annunci di lavoro. E, naturalmente, tutti sono invitati a contribuire al codice tramite Github.

Mentre ci muoviamo verso l’estate, ci aspettiamo di aumentare la nostra mobilitazione ancora e ancora, come vi presentiamo la nostra visione per Open webOS e Enyo al mondo. Questa settimana sto frequentando l’Open Source Business Conference in San Francisco e siamo occupati in altri eventi di pianificazione che saranno presenti. Meetup locali stanno continuando e non vedo l’ora di partecipare ai meetup WebOS Chicago il 3 giugno e di parlare al Nodejs Meetup il 19 giugno.

Ci attendono momenti eccitanti per Open webOS!

Questo è tutto… a voi i commenti ;)

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione